Press "Enter" to skip to content

MARBLE 2016 È PRONTA AD APRIRE LE SUE PORTE

IL PUNTO DI INCONTRO PER MARMO E PIETRA NATURALE
fuarizmir – 23-26 MARZO

MARBLE – 22. FIERA DI PIETRA NATURALE E SUE TECNOLOGIE si sta preparando ad ospitare il settore in più grande centro espositivo della Turchia ”fuarizmir” in periodo 23-26 Marzo 2016. MARBLE, essendo una delle prime tre fiere in marmo del mondo, è il posto giusto per mostrare i nuovi prodotti, per incontrare i buyer provenienti da tutto il mondo e per seguire le tendenze del settore. MARBLE, essendo un ponte commerciale tra i paesi europei e del Medio Oriente, porta ed estende la sua missione di trovare nuovi mercati di esportazione e di aumentare il numero di paesi di visitatori e compratori stranieri.

MARBLE, in cui il primo lancio di nuovi esempi di pietra e’ fatto e i nuovi prodotti tecnologici di marca e i rappresentanti del settore si incontrano, è aperto solo ai visitatori professionali Le pietre naturali come il marmo, travertino, calcare, onice, diabase, andesite, basalto, granito, decorative e prodotti di arte sono esposti in Marble – Fiera Internazionale di Pietra Naturale e Sue Tecnologie. Inoltre, le tecnologie come macchine per miniera, macchinari per fabbrica ed impianti e la protezione dell’ambiente, il riciclaggio e sistemi di recupero sono esposti alla Fiera insieme con i materiali di consumo e attrezzature pesanti.

Imprese di costruzione, società di project management e di consulenza, società di ispezione per costruzione, studi di architettura, grossisti, rivenditori e distributori di materiali da costruzione sono tra i visitatori della Marble – Fiera Internazionale di Pietra Naturale e Sue Tecnologie.

MARBLE Continua a crescere Marble continua a crescere con oltre 200 nuove applicazioni. Le operazioni promozionali per Marble vengono svolte non solo nelle fiere settoriali della Turchia, ma anche in piattaforme internazionali che sono importanti in settore di marmo come Francia, India, Spagna, Italia, Iran, Portogallo e Brasile.

MARBLE con i numeri
373 aziende straniere e marchi piu’ di 1,562, da 27 paesi sono frequentati Marble in 2015. Il marmo, pietra naturale, macchinari dell’impianto, attrezzature minerarie di costruzione e materiali di consumo sono state esposte in fiera. Un totale di 784 blocchi con 10 a 30 ton lavorati e 15,000 pietre naturali crude sono state esposte in Marble.
In 2015, 7,442 visitatori stranieri provenienti da 35 paesi diversi piu’ di 51,149 visitatori professionali hanno partecipato Marble. È possibile, come i Vostri concorrenti, prendere un vantaggio di seguire i vostri concorrenti incontrando con aziende leader del settore, e, soprattutto, è possibile ingrandire il Vostro volume del commercio partecipando Marble – 22. Fiera Internazionale di Pietra Naturale e Sue Tecnologie.

Be First to Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 2